
Christmas in Jazz
2014
Composto da 12 brani, l’album raccoglie le interpretazioni jazz delle più belle melodie natalizie con la voce di Danila Satragno, quella di Ornella Vanoni, impreziosita dalla tromba di Paolo Fresu per il brano Silent Night e il contributo di Gino Paoli.

Sanremo in Jazz
2013
Danila Satragno pubblicato il suo nuovo album Sanremo in Jazz, con la partecipazione di artisti come Franco Cerri, Dado Moroni, Rosario Bonaccorso, Nicola Angelucci e Max Ionata. L’album contiene dieci brani che hanno che hanno fatto la storia del Festival.

Un lupo in darsena
2006
Danila Satragno interpreta in sonorità jazz alcuni immensi nomi della canzone italiana, Luigi Tenco, Fabrizio De Andrè, Pino Daniele, Mogol, e del jazz come Charles Mingus.

De Andrè in concerto II
2002
Album dal vivo registrato nel corso della tournée 1997-1998, con registrazioni effettuate a Genova (Teatro Carlo Felice), Milano (Teatro Smeraldo), Roma (Teatro Brancaccio).

Odla
2001
Il cd Odla, è stato registrato negli Stati Uniti, durante la tournée americana di Danila Satragno, dove ha cantato nei più famosi locali di New York.

Louisiana Club
2001
Louisiana Club è un disco realizzato dal Louisiana Jazz Club con lo scopo di documentare la scena jazzistica degli anni Novanta.

Aïa da Respiâ
2000
Aïa da Respiâ | Genova canta De André è una raccolta di brani di Fabrizio De André cantati da altri artisti genovesi in un evento tenutosi al Porto Antico di Genova il 21 giugno 1999.

De Andrè in concerto I
1999
Album dal vivo registrato nel corso della tournée 1997-1998, con registrazioni effettuate a Genova (Teatro Carlo Felice), Milano (Teatro Smeraldo), Roma (Teatro Brancaccio).

Magic Night in Borgio Verezzi
1994
Danila Satragno in un live con il famoso pianista americano Mal Waldron. Farà annoverare Danila Satragno tra i primi 10 nuovi talenti nazionali del Referendum Top Jazz ‘95.

Il dorso della balena
1992
Partecipazione a Il dorso della balena di Bruno Lauzi

Lo Stato Naturale
1991
Partecipazione a Lo stato naturale Rossana Casale

Nomos
1990
Riccardo Zegna & Danila Satragno and his Group. Jazz in Italy. Nomos, il primo album di Danila Satragno, la vede autrice e compositrice. Vince un premio SIAE.